Il sindaco di Figline, Riccardo Nocentini, è intervenuto all’assemblea dei Cobas indetta nel cortile dell’Ospedale Serristori per discutere del futuro del presidio.
“Il comportamento della Asl 10 è troppo ambiguo – ha detto il sindaco -, come rappresentante delle istituzioni ho il dovere di raccogliere questo grido di paura dei lavoratori del ‘Serristori’ e della cittadinanza, un grido che chiede la salvaguardia del nostro ospedale e che mi spinge ad un passaggio immediato con i vertici della Asl. Certo però non basta soltanto gridare o fare comunicati stampa, e lo dico in modo particolare ai consiglieri comunali, provinciali, regionali e ai parlamentari di tutti i partiti: è necessario entrare nel merito dei problemi e affrontarli uno ad uno per consegnare ai cittadini una struttura efficiente dotata di un Pronto Soccorso h24 e di tutte le figure professionali necessarie. Per questo serve coesione e non divisione tra tutte le forze politiche, civiche e dei lavoratori, serve affrontare il problema per ottenere dalla Asl un progetto serio che non sia lasciato all’improvvisazione”.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre